Everglades tour

Con il pacchetto “Stelle di Miami” puoi regalarti l’Everglades tour all’interno di un pacchetto che comprende trasferimenti da e per l’aeroporto e un interessante torr della città.

sei pronto?

Parco Nazionale Everglades:

tour e biglietti

Canali infestati dagli alligatori, acque salmastre, una flora e una fauna davvero uniche: il Parco nazionale Everglades regala ai suoi visitatori un’esperienza incredibile, a contatto con una natura da film. Ecco perché chi sceglie una vacanza a Miami o nei suoi dintorni non può dimenticare di includere un Everglades Tour.

Con la sua vastissima estensione, pari a un’area di circa 1,5 milioni di acri, le Everglades si trovano all’estrema punta a sud della Florida e sono facilmente raggiungibile da Miami che dista circa 70 km, mentre Orlando (situata a 440 km) e Tampa (a 340 km) sono certamente più distanti. Vengono chiamate anche “il mare d’erba”, forse perché la natura delle Everglades è in continuo cambiamento, in evoluzione. Questa regione è del resto subtropicale e paludosa al contempo, incredibilmente selvaggia e piacevolmente inquietante.

Perché visitare le Everglades? Perché questa zona offre uno spettacolo davvero inedito con la sua natura incontaminata, nonostante la vicinanza ai centri urbanizzati, e le sue innumerevoli specie animali. Non a caso le Everglade sono diventate Patrimonio dell’UNESCO.

Il parco è aperto, generalmente, 365 giorni all’anno e 24h/24, anche se alcuni giorni può rimanere chiuso a seconda delle stagioni o in orario notturno. Il periodo migliore per visitare il Parco nazionale Everglades è la stagione secca, che va da dicembre ad aprile. Magic Experience offre a chi desidera visitare questo Parco naturale la possibilità di un Everglades Tour davvero interessante e ben organizzato.

everglades tour magic experience

EVERGLADES

scopri Miami + Everglades Tour

Il nostro pacchetto “Stelle di Miami” è davvero la soluzione ideale per chi vuole scoprire Miami, con le sue attrazioni e la sua indimenticabile vita notturna, e il Parco nazionale Everglades senza doversi preoccupare di nulla. Include, infatti, trasferimento da e per l’aeroporto (MIA), un tour della città (servizio di 4 ore) e l’Everglades tour (servizio di 4 ore).

Per tutti i dettagli: