Pacchetti tour New York: il meglio della Grande Mela

Manhattan, Central Park, Little Italy, China Town, Broadway e poi ancora SoHo, Brooklin, la Statuta della Libertà, Ellis Island; i nostri pacchetti tour di New York rendono la tua esperienza nella Grande Mela semplice e appassionante.

sei pronto?

New York è sicuramente la meta più visitata degli Stati Uniti e il suo fascino attira turisti da tutto il mondo. Le attrazioni della Grande Mela sono davvero tante, troppe per chi ha pochi giorni a disposizione e un calendario di viaggio serrato. Pianificare un tour di New York non è semplice: richiede uno studio approfondito della città, dei suoi mezzi di trasporto, degli orari, della cultura della città e delle sue abitudini. Ecco perché chi non ama il fai – da – te può optare per uno dei nostri pacchetti tour di New York.

Magic Experience mette a disposizione di chi ne ha bisogno la sua esperienze e professionalità nell’organizzazione di una vacanza a Miami da sogno: dall’assistenza aeroportuale alla guida turistica; dall’interprete all’autista; senza dimenticare la struttura alberghiera, gli orari di check in e check out, le condizioni di accoglienza e, ovviamente, tutti gli aspetti relativi ai trasferimenti.

ANDIAMO A

 New york?

pacchetti tour new york

Pacchetti tour New York e non solo: da Manhattan a Miami 

Ed ecco i nostri migliori e più richiesti pacchetti tour di New York e dintorni. Ricorda che per qualsiasi informazione o richiesta puoi contattare il team di Magic Experience; saremo lieti di regalarti un’esperienza indimenticabile.

pacchetti e tour di new york

Il meglio di New York

Un pacchetto imperdibile che comprende i trasferimenti da e per l’aeroporto, una cena in crociera e un’escursione a scelta tra quelle proposte.

magic experience tour italiano manhattan

Pacchetto base New York

Trasferimento in arrivo e in partenza dai principali aeroporti di New York (LGA, JFK, EWR) e tour di Manhattan.

i migliori pacchetti e tour su new york

New York e Broadway

Comprende trasferimento in arrivo e in partenza dall’aeroporto, nord e sud Manhattan (servizio di 4 ore); biglietto per un Musical a scelta per Broadway.

new york tour e pacchetti

Pacchetto diamante New York n°5

Comprende trasferimenti da e per l’aeroporto; tour nord e sud di Manhattan; shopping presso il noto outlet Woodbury; una cena al World Yacht; una visita guidata ai quartieri di New York; il tour di Harlem e Gospel.

Per conoscere tutte le proposte Magic Experience visita la nostra pagina dedicata alle esperienze e ai tour di New York e dintorni.

vuoi maggiori informaZIONI?

ENTRIAMO IN CONTATTO

Vuoi ricevere le nostre offerte via email? Non ti intaseremo la casella di posta, puoi stare tranquillo/a. Lasciaci un’email dove contattarti e riceverai le offerte più indicate per i tuoi gusti e le tue esigenze.