Vacanza a Miami: tour, escursioni, trasferimenti

Una vacanza a Maimi da sogno è un’esperienza personalizzata e personalizzabile in cui sei tu a scegliere dove alloggiare, cosa vedere, come spostarti. I professionisti di Magic Experience possono offrirti le loro competenze nel costruire il tuo soggiorno su misura.

sei pronto?

 

Una vacanza a Miami è come un sogno che si avvera; che sia di pochi giorni, di una settimana o più il fascino di Miami è sempre vivo e tangibile. Chi sceglie come destinazione Miami ha in mente almeno tre cose: le sue spiagge bianchissime, il fervore culturale della città e la sua incredibile vita notturna.

Ma come organizzare una vacanza a Miami senza perdere nemmeno un attimo del tuo preziosissimo tempo?

 

miami-spiaggia- vacanza

VACANZA A

MIAMI?

vacanza a miami con facilità

PER LA TUA VACANZA A MIAMI LASCIA FARE A NOI

A ciascuno la sua esperienza di viaggio ed ecco perché noi di Magic Experience siamo in grado di costruire pacchetti vacanza a Miami realmente personalizzati e personalizzabili sulla base di specifiche esigenze.

Affidiamo chi vuole vivere il meglio di Miami nelle mani di assistenti di viaggio, interpreti, autisti e/o guide turistiche altamente qualificati. Nessun pacchetto preconfezionato: solo le tue esigenze e la nostra professionalità, sempre alla ricerca delle soluzioni più competitive e vantaggiose. Puoi scegliere tra i nostri tour guidati oppure chiedere a noi di costruire la tua esperienza su misura.

strutture ricettive ad hoc per la tua vacanza a miami

Selezioniamo solo le migliori strutture alberghiere, quelle più affidabili, disponibili ed esclusive, che si sposino alla perfezione con le tue esigenze: alberghi esclusivi, luxury hotel, boutique hotel; niente è lasciato al caso per far sì che la tua esperienza sia davvero indimenticabile.

Trasferimenti e tour a Miami

Dal volo al trasferimento da e per l’hotel; dall’assistenza aeroportuale alla guida turistica; dall’interprete all’autista; senza dimenticare la struttura alberghiera, gli orari di check in e check out, le condizioni di accoglienza;

Magic Experience può organizzare la tua vacanza a Miami perché sia davvero un’esperienza unica.

Alla tua vacanza potrai, inoltre, abbinare uno dei nostri tour di Miami e dintorni.

vuoi maggiori informaZIONI?

ENTRIAMO IN CONTATTO

Vuoi ricevere le nostre offerte via email? Non ti intaseremo la casella di posta, puoi stare tranquillo/a. Lasciaci un’email dove contattarti e riceverai le offerte più indicate per i tuoi gusti e le tue esigenze.