VISITa GUIDATa ROMA: il meglio della città eterna

Una gita nella Capitale all’insegna della storia, dell’arte, della cultura ma anche delle tradizioni e del cibo romano; scegli una visita guidata di Roma Magic Experience e goditi il meglio della Città Eterna senza compromessi.

sei pronto?

Una vacanza nella città eterna richiede necessariamente una guida turistica specializzata e professionale, in grado di mostrare il meglio della Capitale sotto tutti i punti di vista, artistico, storico, culturale, eno-gastronomico.

Con Magic Experience la tua visita guidata a Roma sarà un momento davvero indimenticabile.

Il team Magic Experience mette a tua disposizione tutta la sua esperienza in fatto di tour organizzati a Roma proponendo itinerari diversi e molteplici, soluzioni adattabili alle più diverse esigenze. Le guide Magic Experience sono altamente qualificate e hanno competenze linguistiche davvero a 360 gradi.

Vuoi goderti il tuo viaggio senza pensare a niente? Affida la tua esperienza di viaggio ai professionisti di Magic Experience

GITA A

ROMA?

visite guidate roma

Visita guidata a Roma:

le proposte Magic Experience

A ciascuno la sua visita guidata a Roma, è questo il nostro motto; ed è per questo che abbiamo un catalogo di tour organizzati davvero ampio. Ma Magic Experience è sempre pronta a rimodulare la tua esperienza a Roma in base alle tue necessità.

Potrai, infatti, scegliere tra le visite guidate collettive oppure private; le seconde ti consentono, ovviamente, una maggiore flessibilità organizzativa. I costi dei nostri tour organizzati? Altamente competitivi! Scorri il nostro catalogo e poi contattaci per un preventivo.

visite guidate roma in famiglia

Visite guidate di Roma: i tour collettivi

Camminando per l’antica Roma

Visita a piedi dei principali luoghi e monumenti dell’antica Roma, tra cui il Colosseo, I Fori Imperiali e il colle Palatino.

visite guidate roma in due giorni

Roma e i nostri tour collettivi

Camminando per il centro di Roma 

Percorsi a piedi: fontana di Trevi, Pantheon, piazza di Spagna, piazza Navona, Campo de Fiori, edifici governativi (Palazzo Madama, Palazzo Chigi, Palazzo Montecitorio).

visite guidate roma di notte

Visita guidata a Roma: i tuor privati

Camminando per Roma

Un tour che tocca luoghi imperdibili quali la Cappella Sistina, il Colosseo, il Foro Romano, i Musei Vaticani.

musei vaticani-visite guidate roma

Roma e i nostri tour privati

Camminando per il Vaticano e il Colosseo

Con questo tour sarà possibile scoprire tutti i segreti che sono nascosti tra le pietre millenarie del Colosseo e le opere d’arte dei Musei Vaticani

Cibo romano: Testaccio, Trastevere, Colle Aventino

ENTRIAMO IN CONTATTO

I nostri esperti saranno lieti di rispondere ad ogni tua richiesta e di guidarti verso la migliore scelta possibile.

Compila il form e scrivi nel messaggio di cosa hai bisogno. I professionisti di Magic Experience ti contatteranno nel più breve tempo possibile per aiutarti ad organizzare il tuo viaggio su misura.

Dichiaro di:

15 + 2 =