Cannigione – Arzachena

Il Golfo di Arzachena: hotel, villa o residence

Oltre alla rinomata Costa Smeralda e al famoso Porto Cervo, il Golfo di Arzachena, nel nord della Sardegna, accoglie altre tre celebri località sul mare che nella stagione estiva diventano mete ambite del nord Sardegna: l’omonima cittadina di Arzachena, il borgo di Cannigione e la frizzante località turistica di Baja Sardinia.

Durante le vostre vacanze nel nord della Sardegna vale la pena spendere qualche ora tra le vie del centro storico di Arzachena. Una piacevole passeggiata vi porterà alla scoperta delle origini antiche della città, tra chiese, archeologia e luoghi d’interesse.

Scegliete, poi, di far visita a Cannigione, un grazioso borgo che guarda la Costa Smeralda e l’Arcipelago della Maddalena. Dal delizioso porto turistico partono le più belle escursioni per le isole mentre botteghe artigianali, locali, boutique e attività di intrattenimento animano il centro e il lungomare di via Nazionale, dove si affaccia il centralissimo Resort.

Infine, una serata a Baja Sardinia è l’ideale per non perdere neanche un attimo della vita mondana della Sardegna del nord.

Potrete scegliere se trascorrere le vostre vacanze nel Resort a 4 stelle superior, in un residence o in una villa.

Nome
Email
Telefono
Enquiry