Roma in famiglia – tour privato

Tour a piedi di Roma per famiglie e bambini.

Un tour pensato per i più piccoli, per dare loro l’opportunità di vedere Roma in un modo diverso e divertente, utilizzando il linguaggio dei bambini. Un tour del Colosseo e dei Fori Imperiali per imparare la storia e l’arte in modo facile, senza perdere l’attenzione dei più piccoli ma anzi concentrandosi su di loro e regalandogli una visita interattiva. Nel corso del tour verranno utilizzati, infatti, alcuni dispositivi tecnologici. come l’iPad, che, con l’ausilio di apposite App, permette di mostrate loro immagini divertenti e educative, per imparare giocando.

Questo tour privato parte dal Colosseo dove i più piccoli si sentiranno come gladiatori romani e continueranno a giocare con la storia attorno ai Fori Imperiali; un tour pensato per stupire i bambini, che adoreranno questo salto indietro nel tempo.

Alla “Gladiator School” i più piccoli impareranno come diventare un vero gladiatore (personalizzabile – la lezione dura 2 ore). Alla fine un insegnante consegnerà ai bambini il Diploma di Gladiatore (la “scuola del gladiatore” non è inclusa).

Nome
Email
Telefono
Messaggio